giovedì 29 novembre 2007

weekend a tutto SKA con CARRY ALL e PLAYA DESNUDA

sonoranews>live:

I concerti del weekend in arrivo vi daranno l’opportunità, oltre che di far festa come si conviene, di ascoltare due possibili interpretazioni dello ska: la prima, ad opera dei CARRY ALL, contaminata dal punk-rock, la seconda, ad opera dei PLAYA DESNUDA, forse più classica, ma comunque “contaminata” da vari generi.

Eccovi i dettagli:

* * * * * * * * * * * * * *

sabato 1 dicembre

CARRY ALL

Nati nel 1997 come gruppo ispirato all’hard-core melodico californiano, nel 2001 i friulani CARRY ALL hanno inserito nel loro organico una sezione fiati e dato vita ad un nuovo progetto musicale, influenzato soprattutto da reggae, rocksteady e ska, tanto da essere ormai considerati dai più un gruppo “ska-core”, al pari di Rancid, Fishbone, Ska-P e degli italiani Punkreas e Persiana Jones.

Hanno suonato in tutta Italia e anche fuori dai confini nazionali, ma questa è una delle poche occasioni in cui vederli all’opera nella loro terra natia. Viene da dire che mancare sarebbe davvero un gran peccato.

Vale infine la pena di ricordare che, volendo, Al Furlan si mangia e anche con poca spesa. E prenotando la cena, al concerto avrete un posto in prima fila. Neanche foste degli abbonati RAI!

www.carry-all.net

[ ore 22 @ Al Furlan // Via Oltretorre, 45 – 33017 Tarcento UD // Info 3803936443 // mappa interattiva ]

domenica 2 dicembre

PLAYA DESNUDA

Primo evento programmato per il Damo’s Cafe, da poco inaugurato in quel di Basiliano, nell’area del centro commerciale Arcobaleno, al posto del Mc Donald’s. Ed è ovvio che non si augura mai male a nessuno, ma se al posto di un fast-food nasce un cafe-ristorante con cucina “tradizionale”, facciamo fatica a nascondere la nostra soddisfazione e la ritrovata speranza per un mondo migliore.

Con questo spirito ci apprestiamo a far festa con la musica dei PLAYA DESNUDA, reduci da un successo quasi commovente al Madrid e pronti per un bel aperitivo con annesso buffet gratuito. Insomma, si mangia a scrocco, si beve con poco e si ascolta della buona musica. Che altro si può volere dalla prima domenica di dicembre?

www.playadesnuda.it

[ ore 19 @ Damo’s Cafe // Via Corecian, 66 – 33031 Basiliano UD // Info 043130785 // mappa interattiva ]

Nessun commento: